Pool party, concerti e feste in maschera in Riviera
Notizia pubblicata il 24 agosto 2011
Categoria notizia : Night Life
L’estate non vuole andarsene e così la Riviera Romagnola continua ad organizzare tantissimi eventi post Ferragosto per non interrompere il puro divertimento tra feste, concerti e il meglio della disco. Il mercoledì riminese vi invita al Road House con il tributo ai Guns’n Roses dei Fucili.
Al Rockisland, Anni Zero del Qualcosina che vi farà scatenara con la musica dell’ultimo decennio introdotta dal live degli Young Wrists. Al Bizzarro ci sarà il concerto raregroove e jazz-funk dei Funky Lizard e al Coconuts è in programma il Wow party in compagnia di Marco Ossanna dj.
Spostandoci a Riccione, la spiaggia resta la protagonista presso la spiaggia del Cuore zona 110 dove ci sarà un buffet, tuffi in piscina e musica grazie al Pool Party organizzato in collaborazione con La Clinica, per festeggiare i 50 anni di Roger dj. Giovedì la Bahia Antigua zona 20 ci sarà il Flower Power Party dove si potranno sfoggiare parrucche ed occhialoni anni ’70, gustare il buffet delle 19 e ballare la musica live dei Brano. Alla zona 31 presso il Kiki Beach ci sarà il party music in infradito Bodeguita en Playa.
Mercoledì torna la Movida de Pais che dall’aperitivo fino alla mezzanotte offre l’inbarazzo della scelta tra cui la musica dal vivo della Plita con i B-Side e il concorso Movida Contest del Pier Cafè riservato alle band. In collina si concludono con oggi le serate No Name del Peter Pan insieme al sound di Tommy Vee e alla voce di Tanja Monies.
Giovedì ad Igea Marina Gabri Ponte sarà lo special guest al Beky Bay per la serata Troppifiky, a Cattolica ci sarà la serata afro del Malindi organizzata in collaborazione con il Barakas di Morciano mentre a Gabicce Mare si terrà l’ultimo appuntamento del Baia On Fire con i Vannelli Bros alla consolle.