Il piccolo Nicolò Bulega miniatura di Valentino Rossi
Notizia pubblicata il 16 aprile 2013
Categoria notizia : Fatti Curiosi
Luogo : Rimini
Si chiama Nicolò Bulega ha quasi 14 anni, vive a San Clemente di Rimini ed è il Campione d’Italia della categoria PreGp più giovane del passato torneo. Il suo sogno? Diventare come Valentino Rossi.
Un sogno che potrebbe diventare realtà considerando il suo grande talento e determinazione! Nicolò corre da ben 8 anni e ha iniziato a seguire il mondo delle moto già prima di camminare mentre ammirava il padre Davide Bulega campione italiano della 125 Sp ed europeo della 250 GP.
Quando Nicolò ha iniziato a collezionare successi il padre ha realizzato un vero e proprio team con l’aiuto di amici e tifosi ricevendo contributi tramite un sito web che mette a disposizione un conto corrente per chi vuole partecipare alla crescita del campioncino seguendo il suo cammino passo dopo passo. A settembre 2012 Nicolò è stato scelto come testimonial al Karatella Race di Coriano e presto dovrà mostrare il suo talento in pista a Misano per la prima gara ufficiale del campionato in programma per il 21 aprile in sella alla sua RMU 250.