Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

La Minetti Cambia Decisamente Settore Ed Entra Nel Consiglio Regionale

Notizia pubblicata il 30 marzo 2010



Categoria notizia : Fatti Curiosi


Nella generazione delle “veline in lista” entra anche Nicole Minetti. L’ex show girl di programmi tv come “Colorado Cafè” e “Scorie” nelle sue interviste rilasciate nei giorni scorsi, ha detto di essere piuttosto seccata della pubblicazione delle sue foto in decolleté, spiegando che la sua partecipazione ai programmi televisivi è servita esclusivamente per pagarsi gli studi.

La venticinquenne originaria di Rimini, diplomata al liceo classico, igienista dentale con fisico da pin up è entrata ufficialmente nel Consiglio Regionale della Lombardia. Era nei primi otto dei sedici inseriti nel listino Pdl. Non c’è dubbio che l’ordine in cui è stata inserita ha avuto la sua importanza, i primi otto infatti hanno la sicurezza di essere eletti in caso di vittoria di Formigoni, agli altri l’ingresso è concesso solo se il centrodestra con il proporzionale non otterrà più di 41 consiglieri.

Chi la conosce parla di lei come “una ragazza preparata, intelligente e determinata” e si è laureata in Igiene dentale al san Raffaele con 110 lode. Altri, i più maliziosi, sostengono che la Minetti deve il suo successo, alla conoscenza del premier Berlusconi che la notò quando la neoconsigliera era hostess ad uno stand di Publitalia.
Tra i candidati eletti in Liguria invece, c’è una ex Hostess Alitalia Maruska Piredda nel listino legato al riconfermato presidente del controsinistra Claudio Burlando. Nonostante la sua candidatura non fosse andata giù nell’Idv, è stata difesa da Antonio Di Pietro a Genova che ha detto di essere orgoglioso di lei.