«Voglio fare la modella» Stasera la tua occasione. La trasmissione Next Top Model stasera al Pascià
Notizia pubblicata il 12 aprile 2008
Categoria notizia : Musica
FISICO DA VENERE, charme e una buona dose di intelligenza e di savoir-faire, soprattutto nel muoversi e nel posare. Sono le doti che centinaia di ragazze esibiranno questa sera al Pascià di Riccione nel tentativo di diventare le Claudia Shiffer del terzo millennio.
L'occasione di trasformare le ragazze della porta accanto in supermodelle, é offerta dall'ultima tappa del casting per la seconda edizione di Italia's Next Top Model, talent show, condotto da
Natasha Stefanenko. Che segue il successo planetario di America's next top model, ideato e condotto, già da nove edizioni, dalla top Tyra Banks.
L'appuntamento nella nota discoteca sulla collina é per oggi alle 22,30.
In fila giovani laureate, studentesse, impiegate, commesse che nella prima edizione hanno visto incoronare la diciottenne Gilda Sansone di Salerno. Un successo che ora Sky Vivo e Magnolia si preparano a replicare, selezionando da un capo all'altro dello «Stivale» le quattordici modelle non professioniste che avranno poi il piacere di sfidarsi durante la trasmissione a suon di sfilate e servizi fotografici. Quanto basta a dare il «la» alla loro nuova carriera.Realtà per poche, appannaggio per tante.
A SELEZIONARE le «bellezze al bagno» sarà una giuria di esperti talent scout. Chi intende partecipare, in giornata può prenotarsi, telefonando allo 02.45491488. A disposizione anche un indirizzo telematico: topmodel@skytv.it . In ogni caso sarà possibile presentarsi direttamente al Pascià , in viale Sardegna, 30. Della giuria, composta da esperti, oltre alla Stefanenko, fanno parte Michael Giannini direttore artistico della nota agenzia di modelle, e Ciro Zizzo, fotografo di moda che ha immortalato le più famose top del mondo. A loro, in diverse città per le selezioni si sono affiancate, in veste di giudice, la top model Nadége e la giornalista Giusi Ferré.
Un particolare. La ragazza che si aggiudicherà lo scettro del programma in onda dal 4 dicembre su Sky Vivo (canale 109 di Mondo SKY), tutti i martedì alle 21 e ogni giorno alle 17.30, v errà ingaggiata per un anno dalla prestigiosa agenzia di modelle D'Management e poserà per un servizio fotografico su Elle.
Sull'onda del successo registrato dalla Banks, in tutto il mondo sono esplosi nuovi talent show, così nel Regno Unito e in Olanda é nato Make me a super model, in Spagna Supermodelo, in Argentina SM e negli Stati Uniti Sport Illustrated Swimsuit.
(foto di http://www.flickr.com/photos/ddalledo)
Â