La finestra tour a teatro, Concerto dei Negramaro domani al Carisport
Notizia pubblicata il 09 novembre 2007
Categoria notizia : Eventi
CHIAMARLI emergenti può non essere corretto. Perchè i Negramaro (nella foto) sono ormai una realtà consolidata nel panorama nazionale, soprattutto dopo aver vinto l'ultimo Festivalbar.
Domani sera il Carisport (ore 21) ospiterà la nona puntata del tour che stanno portando in tutta Italia da inizio ottobre.
L'ULTIMO concerto, martedì scorso, l'hanno tenuto a Bari. Caratteristica di ogni concerto del tour é l'ambientazione: in ogni città il gruppo pugliese si é esibito in un teatro, "per ricreare l'incanto, l'atmosfera della stanza nella quale nascono le nostre canzoni", sono state le parole di Giuliano Sangiorgi, voce del gruppo. Da qui il nome del tour: "La finestra tour a teatro".
SONO SEI ragazzi della provincia di Lecce, i Negramaro.
Il loro é un rock italiano dalla matrice anglosassone, che sa coniugare ballate malinconiche a brani più emozionanti e struggenti.
Si sono ritagliati spazio negli ultimi anni g razie ai loro singoli più celebri, rimbalzati di radio in radio a tutte le ore: "Estate", "Mentre tutto Scorre" e "Solo3min". I successi più recenti sono "Parlami d'amore" e "L'immenso".
QUELLA di domani sarà solo una delle tante serate che attendono il gruppo nel mese di novembre, nel quale si esibiranno anche a Roma, Napoli e Milano.
Sono ancora aperte le vendite per chi volesse assistere al concerto del Carisport, attraverso il circuito Ticket One alla Comet in via Emila Ponente 1455 (