Apre il negozio ebay per chi compra e vende in Internet
Notizia pubblicata il 10 novembre 2007
Categoria notizia : Fatti Curiosi
DOPO IL SUCCESSO ottenuto dall'apertura degli altri punti vendita in varie città d'Italia anche a Cesena sbarcano gli assistenti alle compravendite di Vendilo, il negozio reale ebay che assiste coloro che vendono e comprano su Internet.
Anche in città si tratta di un congruo numero di affezionati che hanno scoperto e stranno praticando intensamente le compravendite in rete.
Oggi alle 16 si tiene l'inaugurazione del punto vendita ebay in via Zuccherificio 214 parte, con festa e concerto di Alessandro Antolini con il gruppo "Bash. The sound of London".
QUARANTANOVE negozi reali in Italia aperti a partire dal 2006; 350 oggetti venduti ogni mese, età media degli assistenti alla vendita pari a 35 anni, fatturato medio annuo di 80mila: questi alcuni numeri salienti che consentono di avere un quadro del marchio Vendilo, franchising di negozi che aiuta a vendere e comprare su ebay oggetti nuovi e usati, arrivando a milioni di probabili acquirenti nel mondo, con un sistema semplice di compravendita.
"VENDILO CESENA" apre per iniziativa di tre giovani ragazzi, Raffaele Vernocchi e Vincenzo Finelli, 29 anni ed Ersilia Soccio, 28 anni. "Il nostro obiettivo - dicono - é quello di fornire, sia ai privati che alle aziende, un servizio di consulenza e intermediazione per vendere ed acquistare, in tutta tranquillità , grazie al personale qualificato che segue attentamente l'intera transazione, i propri oggetti sul web".
foto by liewcf