Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Corsetti e Sabbioni convocati in nazionale

Notizia pubblicata il 06 giugno 2011



Categoria notizia : Sport


Il Ct delle nazionali nuoto giovanili, Walter Bolognani, ha convocato Luca Corsetti, capoallenatore dei nuotatori della Polisportiva riccionese in nazionale per la Coppa Comen, il tecnico è stato chiamato a supporto di Bolognani. Convocato per la prima volta anche il riccionese Simone Sabbioni, campione d’Italia Ragazzi sui 100 e 200 dorso. Sabbioni gareggerà su tutte e due le distanze e farà pate anche della staffetta mista 4x100.

La Coppa Comen, la manifestazione internazionale dedicata al nuoto giovanile è in programma per il 25 e 26 giugno a Cipro.

Durante il Trofeo Italo Nicoletti, la società è riuscita ad ottenere 7 ori, 5 argenti e 7 bronzi, scalando la classifica superando Aurelia Nuoto, Larus e Ispra e restando dietro Imola, Pesaro e Rari Nantes Torino.