Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Arrivano in seicento con la Quest Azamara

Notizia pubblicata il 22 maggio 2009



Categoria notizia : Turismo


UNA delle navi gioiello della compagnia Azamara Cruises, che si inserisce nella fascia medio alta del settore cricieristico, fa tappa oggi a Ravenna con a bordo quasi seicento turisti.

I passeggeri imbarcati sulla ‘Azamara Quest’ sono in prevalenza statunitensi, a cui si aggiungono gruppi minori di canadesi e tedeschi. La nave è attesa attorno alle 8 di questa mattina nel terminal di largo Trattaroli e sosterà sul Candiano fino alle 18 di domani. La sosta di Ravenna è inserita in un itinerario di quattordici giorni che tocca alcune delle più belle località del Tirreno e dell’Adriatico: i cricieristi hanno già visitato Sorrento e Taormina, mentre dopo la partenza da Ravenna toccheranno Venezia, Dubrovnik e Olbia.
IN OCCASIONE della ‘due giorni’ ravennate, la compagnia Azamara ha organizzato per i passeggeri varie escursioni nella città dei mosaici e nell’entroterra: fra le destinazioni facoltative figurano Firenze e San Marino, ma anche una visita di una giornata per ammirare i monumenti e le aree naturali della nostra città, ma anche per lo shopping nel negozi del centro. La tappa è organizzata dall’agenzia marittima ‘Raffaele Turchi’.

photo by http://www.flickr.com/photos/mre770