My Special Car Show torna a Rimini
Notizia pubblicata il 07 dicembre 2011
Categoria notizia : Eventi
Luogo : Rimini
A Rimini è in programma la decima edizione dell'ormai famoso My Special Car Show.
L'evento avrà luogo dal 30 marzo 2012 al 1° aprile 2012. L'appuntamento indoor sarà dedicato alle auto sportive e a quelle speciali. Rimini Fiera è felice di ospitare questo evento. Sarà GL Events a garantire il successo della manifestazione, si tratta della stessa società che organizza il Motorshow a Bologna. My Special Car godrà della collaborazione di Rimini Fiera e Bologna Fiere.
L'evento in 10 anni è riuscito a richiamare bel 633.000 visitatori appassionati, con oltre 15.000 auto iscritte negli oltre 1.000 espositori. L'edizione del 2011 ha visto una crescita di presenze pari all'897% in più rispetto all'anno 2003 che ha visto l'inizio della manifestazione. All'edizione di My Special Car Show del 2012, il cui programma è stato presentato a Bologna, vedrà la premiazione di quei club e aziende che hanno sempre aderito all'evento, contribuendo negli anni al successo della manifestazione.
Grande attesa ci sarà per il primo Rally Ronde My Special Car Show, un lancio esclusivo che sarà organizzato con la collaborazione di PRS Group, in data 31 marzo e 1 aprile. Si presenterà qui una nuova tipologia di rally, una prova su tracciato che si percorrerà per 4 volte. La novità risiede nel fatto che gara, partenza, arrivo e assistenza si verificheranno dentro la fiera. Tutti gli spazi espositivi di Rimini Fiera sono già stati approntati, con una superficie di ben 100.000 metri quadrati, 30.000 metri quadri di aree esterne, 16 padiglioni, aree dedicate al test drive e all'assistenza del rally.