Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

My Special Car Show. Apre oggi la fiera dove nulla é normale.

Notizia pubblicata il 28 marzo 2008



Categoria notizia : Musica


E' IL «PARADISO» delle quattro ruote, il salone dove nulla (ma proprio nulla, dalle marmitte agli interni fino allo stereo…) é di serie. Apre stamattina la sesta edizione di My Special Car Show, il salone dell'auto personalizzata e sportiva che animerà  fino a domenica la fiera di Rimini.

Attesi oltre 100mila visitatori per la manifestazione, che si presenterà  al via col tutto esaurito. Tutti occupati i padiglioni della fiera per l'evento, che quest'anno ospiterà  219 espositori (di cui 84 esteri provenienti da 19 paesi) e oltre 2500 auto. Di queste, olter 1500 sono quelle che porteranno a Rimini gli appassionati da tutta l'Europa, in rappresentanza di 160 club...

Per i moltissimi fanatici del tuning (il fenomeno della personalizzazione delle auto) in programma animazioni, spettacoli e concerti, come quello dei leggendari Rockets, in programma alla fiera domani pomeriggio alla fiera. Non mancheranno, anche in questa edizione, premi per le auto più belle e spettacolari: oltre 280 quelli che saranno assegnati, e quest'anno pure il Carlino darà  i voti, premiando alcuni dei club del raduno con i volumi dell'Enciclopedia dell'automobile, dedicata ai modelli più significativi della storia a quattro ruote.

Ma a dare spettacolo ci saranno anche (e soprattutto) le auto delle 13 case automobilistiche che esporranno a My special car. Tra i marchi presenti Mini, Citroen, Daihatsu, Kia, Mercedes (con i modelli Smart e Amg), Opel, Peugeot, Seat e Volkswagen, e ancora Brabus e Nissan, che debuttano così per la prima volta a My special car show. E non mancherà  anche Subaru, che farà  vivere a tutti gli appassionati le emozioni di un vero rally, grazie al circuito allestito all'esterno della fiera. In vetrina anche due magnifici prototipi firmati Giugiaro. 
(foto di http://www.flickr.com/photos/christos_m)