Rimini da Domani oltre 400 pattinatori da tutto il mondo. il 30 gran finale al 105 col musical. Rimini capitale delle rotelle con i campioni di 'Vol’art'
Notizia pubblicata il 27 dicembre 2008
Categoria notizia : Spettacoli
SI ‘SCALDANO’ le rotelle al 105 Stadium. Da domani al 30 Rimini ospita oltre 400 pattinatori da tutto il mondo, e tra questi alcuni tra i più grandi campioni italiani (e non solo) di pattinaggio, capitanati da pluripremiato atleta riminese Patrick Venerucci, 11 volte trionfare ai campionati mondiali nelle gare di coppia.
Saranno una trentina i fuoriclasse in pista a Rimini, e protagonisti poi la sera del 30 (dopo tre giorni di stage e corsi) al grande musical finale, Vol’art, in scena al 105 Stadium.
Uno spettacolo ormai collaudato, che nel corso dell’anno è stato messo in scena già in 42 città in Italia e all’estero, riscuotendo ovunque uno straordinario successo di pubblico (con oltre 200mila spettatori).
Un’occasione in più per non perdere il musical, e ammirare da vicino tutti i campioni azzurri che ai recenti campionati Mondiali di Taiwan hanno vinto 17 titoli iridati su 23 medaglie d’oro in palio. Molti di loro, proprio come Patrick Venerucci, qualche mese fa hanno partecipato alla trasmissione televisivo di RaiUno Volami nel cuore.
A Rimini lo spettacolo di martedì vedrà anche il debutto assoluto (in anteprima mondiale) di una delle coreografie più attese, Sopra le nuvole, che vedrà l’esibizione di sei tra le coppie azzurre plurititolate. Una coreografia altamente spettacolare e acrobatica, sullo stile dei Momix (con le rotelle a piedi), e che non mancherà di emozionare il pubblico. Per informazioni e prenotazioni ci si può rivolgere direttamente al palasport, al n. 0541.395698.
foto by http://www.flickr.com/photos/