Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Il Musical a Cattolica fino a domenica. Notre Dame dei record

Notizia pubblicata il 22 agosto 2008



Categoria notizia : Spettacoli


NOTRE Dame de Paris ha stregato anche Cattolica. Debutto da tutto esaurito l'altra sera all'Arena della Regina per il musical tratto dal romanzo di Victor Hugo che nel 2001 ha esordito in Italia e che rimarrà  a Cattolica fino a domenica.

NOTRE Dame de Paris ha stregato anche Cattolica. Debutto da tutto esaurito l'altra sera all'Arena della Regina per il musical tratto dal romanzo di Victor Hugo che nel 2001 ha esordito in Italia e che rimarrà  a Cattolica fino a domenica. Giò Di Tonno, Lola Ponce, Matteo Setti, tutte le stelle del musical in versione italiana hanno brillato nella prima notte cattolichina che si é chiusa con le parole del produttore David Zard salito sul palco per presentare i suoi artisti dopo tre ore di uno spettacolo da gustare tutto d'un fiato.

Applausi a scena aperta anche per il corpo di ballo capace di trasportare il pubblico (in tanti hanno raggiunto la Romagna da tutta Italia) dal locale cielo stellato a quello di Notre Dame. Da questa sera si riparte ed é ancora possibile acquistare i biglietti per non perdersi la magica storia di Esmeralda e Quasimodo che nel mondo é già  stata vista da 15 milioni di spettatori e che dal 27 sarà  in scena a Torre del Lago. Infoline: 0541 953150. I prezzi dei biglietti vanno da 25 euro delle poltrone laterali ai 60 delle poltronissime.

foto by http://www.flickr.com/photos/mbeo52