Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Torna Andrea Nel Musical Cats A Rimini

Notizia pubblicata il 23 marzo 2010



Categoria notizia : Spettacoli


E’ finalmente arrivato il momento tanto atteso, Andrea, truccato con i baffi, farà il gatto sul palco del 105 Stadium. Il 26enne è riuscito ad entrare nel gruppo che ha messo in scena Cats dopo essere stato notato per il suo talento.

Nel passato ha fatto spettacoli acrobatici e cantava nella sua banda rock. Ora davanti al suo papà che sarà per la prima volta in platea da quando Andrea Rossi è entrato nella compagnia della Rancia, travestito da gatto, si diletterà nell’intrattenere il pubblico con le sue acrobazie da ginnasta.
Sono lontani i giorni in cui Andrea, per inseguire il suo sogno non si è fatto scoraggiare dai suoi amici e famigliari increduli ed è andato a Parma per seguire la scuola di musical. Avrebbe infatti dichiarato: “E’ un ruolo molto impegnativo e nei giorni della prima ero molto teso. Avevo paura della parte che dovevo interpretare. Ora sono semplicemente più sicuro di me. Ho capito che se mi avevano scelto c’era un motivo. Non poteva essere un caso”.

Dopo i numerosi spettacoli riesce sempre a ritrovare l’energia e carica per renderlo, non un lavoro ripetitivo, ma sempre appassionante. Nonostante il suo recente infortunio per problemi alla schiena, Andrea è pronto per esibirsi a pochi chilometri da casa. Senz’ombra di dubbio la platea sarà gremita fra amici e conoscenti e per tutti coloro che non vogliono perdersi lo spettacolo che ha avuto un successo enorme nel resto d’Italia, l’appuntamento è al 105 Stadium venerdì alle ore 21 e sabato alle ore 16 e alle ore 21. Le coreografie originali sono ideate da Daniele Ezralow mentre il regista è Saverio Marconi.