Rilancio con Musica live al Pjazza
Notizia pubblicata il 08 ottobre 2011
Categoria notizia : Night Life
Luogo : Bellaria Igea Marina
Riapre oggi il Pjazza lo strorico locale di Bellaria centro che per tutta Italia e all'estero ha portato grazie alla sua musica e il suo divertimento, un marchio di qualità. Riapre per la stagione invernale sopravvivendo grazie agli 8 giovani bellariesi, alla crisi che ha rischiato di farlo scomparire così come ad altri locali, vedi ad esempio il Manila, il Club2, il Gallery e altre balere.
Il punto forte del Pjazza è il programma di musica dal vivo, qualcosa che nella zona non c'è. La musica proposta come uno dei soci spiega sarà di buona qualità poichè i gruppi contattati sono molto validi e richiamano a loro volta molti fans. Alcuni dei nomi che si succederanno sul palco del Pjazza sono: The Stuff, famoso trio di Bellaria che già più volte ha fatto il pieno del locale, i Qluedo 80 primi ad aprire la stagione invernale con i loro brani anni '80, i Nashville con la loro musica stile country e altri.
Il vero cuore del locale restano comunque gli otto ragazzi che intervenuti nel suo rilancio lo hanno salvato da una sicura chiusura. Lo scopo è mantenere viva l'immagine del club e la musica dal vivo insieme alle cene proposte da uno dal grande chef di rilievo prima dei concerti è sicuramente un'accoppita unica e vinvente per la città di Bellaria.
I soci del locale si sono mobilitati anche in altre direzioni, ne è un esempio la stretta collaborazione con hotel e associazioni come il Kas8 che lavorando in sinergia riporteranno il Pjazza ancora una volta dove merita. Una dimostrazione del potenziale del club è che come dimostra la stagione estiva appena conclusasi il Pjazz resta per i ragazzi della romagna, un 'icona intramontabile del divertimento di tante generazioni.
foto http://www.flickr.com/photos/paparutzi