Il Beach suona gli anni ’80 con gli Imagination E all’Hakuna brillano le stelle di Chiambretti
Notizia pubblicata il 04 giugno 2009
Categoria notizia : Night Life
SE IL METEO non soddisfa a scaldare la notte ci pensano i locali del Marano. l’Hakuna matata plus propone questa sera dj di livello internazionale.
I mercoledì dell’Hakuna iniziano con Fabio Bartolini dj, mentre alla voce si esibirà il violinista Marco Lanzetta.
Dallo studio di Chiambretti night tanti saranno i protagonisti del programma di successo di Italia Uno ospiti e protagonisti della serata. Ci sarà Felix, la calda voce che anima il programma. E non mancherà Vhelade la ballerina e cantante che insieme alle altre quattro ragazze ballerine e cantanti del programma si esibirà un uno spettacolo accompagnato dall’allegria dei Gemelli del Chiambretti night.
Il Beach cafè ha deciso di proseguire i suoi mercoledì con ’Imagination’ lo storico gruppo che ha fatto grande la dance negli anni Ottanta.
Appuntamento alle 23,30 per l’inizio del concerto. Aspettando gli altri grandi appuntamenti con Loredana Bertè il 10 giugno e Sandy Marton il 24, il Beach cafè ha fatto il pieno lunedì sera col concerto dal vivo di Walter Nudo che ha visto la partecipazione del candidato all’europarlamento Tiziano Motti impegnato a distribuire ai ragazzi alcoltest. La band guidata da Nudo ha presentato un repertorio con canzoni italiane e straniere degli anni ’70 e ’80 con ritmi che hanno riproposto colossal della storia della musica. Da Il nastro rosa a Vita spericolata, passando da Urlando contro il cielo e Piccola stella senza cielo.
Un finale che ha visto salire sul palco il candidato alle elezioni europee Motti che ha duettato con Walter Nudo in Alba chiara di Vasco Rossi.
La notte si è scaldata anche in collina per il concerto dei Chemical Brothers al Cocoricò si è vista la folla dei bei tempi. Un’esibizione acclamata da migliaia di persone.
foto by http://www.flickr.com/photos/dilvie/