Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Negozi e musica È la notte più lunga della settimana

Notizia pubblicata il 24 giugno 2009



Categoria notizia : Musica


SARÀ LA MUSICA ANNI ’70 dei ‘Rabdomanti’a richiamare anche questa sera i forlivesi in centro oppure il rock degli ‘Strike balls’?

I balli in via dei Filergiti con il folk irlandese dei ‘Radadum’ o il rock teatrale dei ‘Sindrome’ in corso della Repubblica? Anche questo mercoledì notte c’è l’imbarazzo della scelta, tanti gli appuntamenti per tutti i gusti e tutte le età. La scorsa settimana le vie principali pullulavano di gente: sarà stato anche per la sovrapposizione con gli ultimi appuntamenti elettorali, ma tantissime persone si sono riversate in strada, soprattutto nel ‘triangolo d’oro’ tra via delle Torri-via Mameli-corso Garibaldi, tanto che si faceva fatica a camminare.
STASERA, tempo permettendo, si replica; in via delle Torri davanti al ‘Simone Cafè’ arrivano i ‘Funky situation’, il meglio della black music con Emanuel Dj, a fargli ‘concorrenza’ al ‘Caffè dei Corsi’ c’è Frankie B. Dj.
Per chi, alla musica all’aria aperta preferisce un giro in libreria l’appuntamento è da ‘Mondolibri’ in corso Diaz 30 alle 21 con l’autore Giorgio Mambelli che presenta ‘Ferragosto 68. Galeotto fu il garbino’. Completano il calendario degli appuntamenti i concerti degli ‘Onda Sismica’ alla ‘Tazza d’oro’ in piazza Saffi, quello della jazz band ‘Anto quasi per caso’ al‘Lemure Caffè’ in corso Diaz e quello di musica classica al ‘Le petite Arcquebuse’ di corso Garibaldi.
Anche questa sera Gabriele Zelli e Simona Dall’Ara condurrano alla scoperta dei ‘Tesori e segreti nascosti nel palazzo del Monte di Pietà’. Per chi desidera partecipare alla visita l’appuntamento è alle 21 davanti al palazzo in corso Garibaldi 45.

foto by http://www.flickr.com/photos/ziowoody/