Festa anni '90 e note "stoner"
Notizia pubblicata il 23 marzo 2008
Categoria notizia : Eventi
COME da tradizione, torna al Bronson di Madonna dell'Albero, stasera, l'ormai tradizionale festa Anni Novanta, che dalle 22.30 vedrà impegnati in una vera e propria maratona musicale tutti i dj resident del Bronson più tantissimi ospiti.
Si avrà allora modo di ascoltare Chris, Len, Trinity, Gelo, Vins, Diego, Cecca e tanti altri dj ancora da confermare. Un tuffo nel passato non così lontano di Nirvana, Pearl Jam, Oasis, Sonic Youth, Pavement, Jane's Addiction, Charlatans, Soundgarden, Radiohead e tanti altri.
LIVE SET pre-festa con gli Stoned Machine. La band nasce a Ravenna nel 2003 dall'incontro tra Mauro Giorgi e Stefano Ghetti: i due scoprono una passione in comune per la musica "stoner", ed in particolare per i Kyuss, gruppo portabandiera del genere. Il gruppo inizia a comporre da subito una serie di pezzi propri di chiara matrice stoner: riff sanguigni e cupi su ritmiche granitiche e una voce potente. L'attuale formazione é composta da Luca Damassa, Filippo Petrini, Matteo Casadei, Igor Rosetti. Â
(foto by http://www.flickr.com/photos/_alessandra)