Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Un San Valentino al Museo

Notizia pubblicata il 08 febbraio 2011



Categoria notizia : Cultura


Per chi è innamorato non solo della sua anima gemella ma anche dell’arte, è arrivata l’occasione giusta. Per San Valentino i musei di Rimini daranno la possibilità alle coppie di pagare un solo biglietto invece di due.

Questa iniziativa è stata promossa dal ministero per i Beni Culturali a cui ha aderito anche il Comune di Rimini. Si potrà visitare il Museo degli Sguardi a Covignano, il Museo della Città e la ‘domus del chirurgo’ a metà prezzo. Le visite guidate in programma per il weekend costeranno 4 euro, il sabato si terrà alle ore 18, mentre domenica alle 11 e anche alle 15.15. (per prenotazioni chiamare il numero 0541/21482).

In occasione delle mostre a Castel Sismondo, resta attiva anche l’offerta di RiminiCityPass. La visita guidata per scoprire la Rimini del ‘600, è in programma per ogni domenica alle ore 15 con partenza dal Museo della Città. Ogni partecipante pagherà 4,50 euro e chi presenterà il biglietto d’ingresso per le mostre Caravaggio e altri pittori del ‘600 o Parigi. Gli anni meravigliosi, potrà beneficiare di una sconto di un euro.

Per maggiori informazioni sulle promozioni RiminiCityPass, è possibile consultare il sito del Comune di Rimini.