Il primo assaggio di 'movida'. Apertura in vista al Marano
Notizia pubblicata il 22 aprile 2008
Categoria notizia : Turismo
QUALCHE primo 'assaggio' di stagione ci sarà già dalla settimana prossima. Ma l'estate per la movida del Marano partirà in realtà verso metà maggio, con l'inaugurazione (quasi in contemporanea) di tutti i locali.
Uno tra i primi ad aprire i battenti sarà il Beach café del noto ristoratore riccionese Sergio Lazzaretti, impegnato in questi giorni nel lavoro di restyling e adeguamento del locale. Sempre a metà maggio (dal 15, probabilmente) prenderà il via l'estate dell'Hakuna matata, il locale gestito da Tiziano e Graziano Arduini, che diventa da quest'anno Hakuna Matata plus.
La nuova 'filosofia' e il programma del locale saranno presentati il 3 maggio, nella festa su invito al conventino di Gradara. Tra un paio di settimane, tre al massimo, é attesa poi l'inaugurazione di tutti gli altri locali del Marano: dall'Operà (ex Café del Mar) al Moscabianca (ex ABSoul), dal Beach Paradise al Mojito.
E sempre nei primi giorni di maggio é prevista la riapertura del Flamingo beach, l'elegante stabilimento balneare di Luca De Simone e Alessandro Volta (titolari di Byblos e Paradiso), che propone servizi esclusivi per il relax e il ristorante di giorno, e alla sera tanti concerti e spettacoli con grandi artisti.
(foto di http://www.flickr.com/photos/robwallace)