Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Motor Show Gran Finale

Notizia pubblicata il 09 dicembre 2009



Categoria notizia : Spettacoli


Il triangolo ha il colore del fuoco: il Dottor Rossi, la Rossa di Maranello, le Rosse di Borgo Panigale. valentino si prende il Motor Show, approda in Fiera per consumare la sua passione per il Rally

Solletica la fantasia con parole e silenzi, lasciando la porta socchiusa alla Ferrari. alla Ducati e a nuove possibili destinazioni: « Non ho ancora deciso, è possibile tutto. Sul mio futuro ci sono tanti punti interrogativi, ora mi godo un po' di relax, vado a sciare. Quando smetterò con la MotoGp voglio correre in macchina: ora cerco di accumulare un po' di chilometri, anche se nel rally non basta andar forte per essere competitivi. Da febbraio torno a quello che è il mio vero lavoro, poi vedremo». Ha parlato della sua Inter, del possibile limite di velocità a 150 ("Perché no? Con i freni e le gomme di oggi la sicurezza è cresciuta»). Soprattutto, ha sposato la linea Promotor di valorizzare le gare:
"Nel rally ci sono cinque dei dieci migliori piloti mondiali, la gente è entusiasta, è incredibile gustarsi questo pubblico dalla pista », Poi, sulla Ford Focus Wrc personalizzata con 1146, Vale ha dato spettacolo sotto la pioggia, caricandosi come navigatori a turno Cesare Cremonini e l'altro ex Lunapop Ballo, regalando un testa coda nella prima manche e sfiorando la qualificazione alla finale del Nlght Sprint. Oggi darà l'assalto al Mernorial Bettega.
Dopo la madrina Claudia Galanti, ieri è arrivata tra i padiglioni Maria Perrusi, Miss Italia 2009. Tra i trofei più curiosi, as­ segnato il campionato italiano di installatori di vetri auto: il vincitore rappresenterà l'Italia ai "mondiali" di Dusseldorf l'anno prossimo. Oggi, invece, la finale per eleggere il vero tuttologo del Grande Fratello fra i visitatori che hanno partecipato al quiz.