Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Moto di Rossi in esposizione

Notizia pubblicata il 04 agosto 2010



Categoria notizia : Sport


Ammirare da vicino il bolide di Rossi sarà possibile da oggi presso il Federico Fellini di Rimini

Non poteva fare regalo più grande a tutti i suoi fans e a tutti gli appassionati dei motori in generale. In occasione del gran premio Aperol di San Marino, l'aereporto di Rimini Federico Fellini e il Misano World Circuit hanno messo a disposizione la possiblità di ammirare da vicino la stupenda M1 del Dottore.

Da oggi al 27 agosto infatti sarà possibile guardare da vicino la numero 46 di Rossi che tra pochi giorni, il 5 settembre, correrà proprio a Misano nel gran premio. L'occasione nasce dall'intesa tra le società che gestiscono l'aereoporto e il circuito di Misano. E' la prima volta che la moto di Valentino si presta a una cosa del genere e sicuramente l'iniziativa verrà apprezzata da tutti dato che in tutta Italia il fenomeno Rossi è riconosciuto e apprezzato.

Ci sarà spazio anche per la Super Tenerè, la FZ8 e la R1. C'è stata anche un'intesa tra il circuito e la Darwin Airline che darà la possibilità di volare e abbinare la possibilità di vedere la gara il tutto ad un prezzo speciale.