Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Moto MiniGp: Alessandro Delbianco affronterà la 4 gara di Campionato a Napoli nel circuito Internazionale di Sarno

Notizia pubblicata il 14 luglio 2010



Categoria notizia : Sport


«Con la moto finalmente potenziata e tenicamente a posto , sono schizzato dal 9° posto in classifica generale al 3° , e voglio battermi per migliorare ancora, dichiara». E' davvero pronto il cattolichino Delbianco dopo la completa revisione della moto ZPF effettuata da Davide Capirossi suo preparatore.

L'ottimo stato di forma del giovane centauro è confermato dalle prove avvenute lunedì 28 giugno, proprio sullo scooterdromo di Sarno, dove gareggerà domenica. Delbianco ha girato con tempi eccezionali staccando il gruppo dei rivali di oltre un secondo. Alessandro è concentrato più che mai su questo Campionato tricolore di cui si sono già disputate metà delle gare. Soprattutto dopo la delusione dell'esclusione per limiti d'età dal Campionato Europeo che si disputerà a fine mese a Wittenborg , vicino a Francoforte. Filo da torcere domenica glielo daranno gli altri piloti, in particolare Manuel Pagliani ed Alex Marzocchi che lo precedono in classifica e sono pronti a difendere i punteggi conquistati nelle precedenti gare, ma Alessandro Delbianco tenterà il colpaccio dopo il secondo miglior risultato ottenuto a Binetto Bari.
Appuntamento a Napoli presso lo Scooterdromo Internazionale di Sarno domenica 18 luglio.
Orari classe Senior 70cc: sabato 17 luglio ore 12.00 prove libere; ore 14.30 prove ufficiali primo turno; ore 16.30 prove ufficiali secondo turno.
Domenica 18 luglio: ore 10.15 Gara 1; ore 11.45 Gara Training; ore 15.00 Gara 2