Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Fervono i preparativi del weekend della Mostrascambio. Gambettola esauriti gli 850 posti per gli espositori

Notizia pubblicata il 01 settembre 2008



Categoria notizia : Eventi


FERVONO i preparativi della Mostrascambio che si terrà  sabato e domenica a Gambettola. In aumento le richieste di espositori di ogni parte d'Italia. Il comitato organizzatore ha già  esaurito gli 850 posti disponibili anche se lo scorso anno il Comune autorizzò l'occupazione di un'altra strada del centro: via Matteotti nella quale sono stati sistemati altri 50 nuovi espositori.

Oltre ai pezzi di ricambio per auto e moto saranno esposti e messi in vendita pezzi d'antiquariato, ceramiche, mobili, pizzi, radio, grammofoni, orologi, lampade, monete, divise e bossoli di munizioni, ed anche tantissimi oggetti.

IL COMITATO Mostrascambio presieduto da Carlo Zavatta ha compiuto 21 anni quest'anno e quella di sabato e domenica sarà  la 42° edizione . La manifestazione é andata sempre in crescendo, aumentando di anno in anno sia il numero d'espositori e sia il numero di visitatori, stimati nell'ultima edizione in 30 mila. Nelle prime edizioni la Mostrascambio era quasi interamente dedicata alle auto e moto d'epoca poi la manifestazione si é andata sempre più trasformandosi in una grande sagra paesana, una formula che ha avuto tanto successo tra il pubblico. Da notare infine che alla Mostrascambio di Gambettola non si paga alcun biglietto d'ingresso.

foto by http://www.flickr.com/photos/