Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Nella sede del Giallo la mostra sui cinquant’anni del Palio

Notizia pubblicata il 23 giugno 2009



Categoria notizia : Fatti Curiosi


COME AVVIENE oramai da due lustri, Paride Ceroni, propone nella sede del Giallo, in via Bondiolo 85, sino a venerdì 26 giugno, una interessante mostra fotografica dal titolo ‘Cinquant’anni e non sentirli – Giallo 1959 -2009

L’iniziativa, che ha il patrocinio del Comune di Faenza e del Comitato Palio e il sostegno del Credito cooperativo ravennate e imolese e della cartoleria e centro copie Giorgio Fabbri, non è altro che l’esposizione di tantissime foto in formato gigante, gadget e filmati su quanto ha fatto in questi primi cinquant’anni di Palio il Rione Giallo. Presi in esame: bandiere e corse equestri, i supporter, le cene propiziatore, le sfilate ed ogni altro aspetto che ha caratterizzato e caratterizza la vita rionale. La mostra è aperta tutti i giorni dalle 20 fino a mezzanotte.

Il curatore dell’iniziativa ha voluto ringraziare il Rione Giallo e tutti coloro che hanno contribuito alla buona riuscita dell’iniziativa. Una mostra che gli amanti della popolare manifestazione faentina debbono assolutamente vedere.

foto by http://www.flickr.com/photos/ardesia/