![Mostra Nostalgia dell’antico a Galeata Mostra Nostalgia dell’antico a Galeata](https://www.riminibeach.it/var/news/storage/images/_aliases/hotel_gallery_image/notizie/mostra-nostalgia-dell-antico-a-galeata/874252-1-ita-IT/mostra-nostalgia-dell-antico-a-galeata.jpg)
Galeata, la mostra di Bedeschi
Notizia pubblicata il 17 agosto 2009
Categoria notizia : Eventi
RIMARRÀ aperta a domani, nel Museo civico Mambrini di Galeata, la mostra “Nostalgia dell’antico” del faentino Nevio Bedeschi.
Il pittore, che ha al suo attivo oltre un cinquantennio di attività, ha compiuto un intenso percorso artistico affollato di personali, riconoscimenti e premiazioni in Italia ed all’estero. La mostra di Pianetto è giocata sul confronto tra la rivisitazione delle prime manifestazioni artistiche dell’uomo del paleolitico e le forme espressive della contemporaneità.
Orari: oggi e domani dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 15 alle 18. Info: 0543.975428.
foto by http://www.flickr.com/photos/nulla/