Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Rimini Chiude la Mostra. Una foto per un bimbo

Notizia pubblicata il 02 febbraio 2009



Categoria notizia : Eventi


CHIUDE oggi alle 18 la mostra Fotografica Artificifuoco, con un momento di incontro con Avsi.
Saranno presenti il fotofrafo Giorgio Salvatori, Luca Cevoli, responsabile Avsi, Dania Tondini responsabile associazione per il Sostegno a distanza, Stefano Vitali, assessore alle Politiche della famiglia Comune di Rimini.

Dopo circa un mese di esposizione la mostra fotografica del fotografo riminese, dedicata alla festa del Borgo 2008, presso il caffè-pasticceria Vecchi di Rimini, chiude con un brindisi e un momento di ringraziamento a tutti coloro che hanno visitato l’esposizione ed hanno acquistato le opere. L’iniziativa era legata all’Avsi: «Acquista una foto per sostenere un bambino a distanza per un anno».

Anche il cabarettista Paolo Cevoli, visitando la mostra ha contribuito con l’acquisto di due fotografie per la sua casa di Bologna. «L’incasso delle donazioni hanno contribuito a sostenere a distanza più di 12 bambini per un anno— dichiara Giorgio Salvatori—, per questo, credo che diventerà un appuntamento che si ripeterà anche nel 2010».
Sarà comunque ancora possibile acquistare le opere e sostenere l’iniziativa telefonando a Emanuela Cicoria 349/3160720 o inviando una mail a emanuela@giorgiosalvatori.com
foto by http://www.flickr.com/photos/