Mostra Cromoenergie
Notizia pubblicata il 26 maggio 2012
Categoria notizia : Cultura
Luogo : Cesena
Cesena presenta presso la Galleria Comunale d’arte ex Pescheria la mostra dell'artista locale Massimo Galuppi intitolata 'Cromoenergie'.
Presso la Galleria Comunale d’arte ex Pescheria di Cesena continua la mostra dedicata all'artista Massimo Galuppi.
La mostra è stata inaugurata il 14 maggio e terminerà domenica 27 maggio, si intitola le 'Cromoenergie' poichè rivela l'attento studio cromatico delle forme scomposte e frammentate da lui presentate.
Galuppi è conociuto specialmente per il pubblico romagnolo per i suoi quadri rappresentanti soggetti architettonici urbani e religiosi locali e internazionali.
Questa volta però l'artista cesenate presenta una mostra i cui soggetti sono rappresentati tramite frammentazione e tridimensionalità mescolando forme, colori, natura ed energia, come il tema della mostra rivela.
Lo storico d'arte Andrea Pistocchi è il curatore dell'esposizione che si aggiunge ad una serie di iniziative volte a valorizzare il patrimonio storico-artistico di Cesena da lui ideate e organizzate.
L'eposizione 'Cromoenergie' di Massimo Galuppi rimarra aperta tutti i giorni fino al 27 maggio 2012 dalle 9.30 alle 12.30 del mattino e dalle 16 alle 19 del pomeriggio presso la Galleria Comunale d'Arte di Cesena.
http://www.flickr.com/photos/Massimo Galuppi