Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Si prolounga l'esposizione dedicata ad Andy Wahrol, la Pop Art ed i Maestri del 900

Notizia pubblicata il 30 dicembre 2013



Categoria notizia : Cultura



Luogo : Riccione


L'esposizione di Arte Moderna e Contemporanea all’interno del Carim Temporary Art Space intitolata Andy Wahrol, la Pop Art ed i Maestri del 900, prosegue nel centro di Riccione a grande richiesta.

La mostra è un opportunità unica per avvicinarsi alla Marylin di Andy Wahrol nel lontano '67, farsi ipnotizzare da uno dei ritratti esclusivi di Liza Minelli, contemplare uno splendido Cielo Stellato del '68 di Mario Schifano, o perdersi nei piccoli televisori tipici degli anni ottanta.

Segnaliamo anche la sezione dedicata alla Cracking Art e un focus dedicati agli artisti Cracking all'interno della mostra. A completare il percorso storico ci saranno altre raccolte di Arte Moderna e Contemporanea: a partire dal Modigliani, Balla e Tozzi per arrivare a Sughi, Giacomelli o De Dominicis degli anni '90. L'evento, di caratura internazionale, ha attirato a Riccione appassionati e professionisti provenienti da tutta Europa.

L'esposizione di circa 500 mq con “mini personali” di Andy Warhol, Mario Schifano, Keith Haring e tanti altri è ad ingresso gratuito e aperta al pubblico tutti i sabati e le domeniche dalle 16,30 alle 19,30.