A Morciano le selezioni regionali di Miss Italia
Notizia pubblicata il 27 luglio 2012
Categoria notizia : Eventi
Il 5 agosto 2012 Morciano di Romagna si appresta a ospitare la selezione regionale di Miss Italia.
Un evento-spettacolo che vede il patrocinio del Comune di Morciano di Romagna, comune della provincia di Rimini. Dopo le selezioni effettuate di recente a Riccione, Miss Italia fa tappa a Morciano, dove si attendono per l'occasione 50 bellissime italiane, pronte a contendersi gli scettri di bellezza del famoso concorso Miss Italia 2012.
Mancano pochi giorni alle selezioni regionali di Miss Italia. Chi sarà ad aggiudicarsi il titolo di Miss Emilia Romagna? Il titolo regionale in questione permetterà alla finalista fortunata di accedere alla finale Nazionale di Miss Italia del 9 e 10 settembre a Montecatini Terme.
Collaboratori dell'evento morcianese saranno i parrucchieri di Avangard Look, co-organizzatori dell'evento. Saranno loro a portare sul palco delle belle tutta la loro professionalità nella sera del 5 agosto, ovvero di domenica prossima. I parrucchieri si esibiranno anche in performance live, creando splendide acconciature sulle teste delle Miss in gara.
La serata vedrà premiare la più bella miss del momento. Oltre alla fascia di Miss Emilia Romagna si assegnerà la fascia Miss Avangard Look 2012, Miss Wella e Miss Rocchetta 2012. Radio Bruno sarà media partner dell'evento, per arricchire con la sua vivacità l'evento di Miss Italia.