Montefiori Cocktail Paradiso Club
Notizia pubblicata il 29 febbraio 2008
Categoria notizia : Night Life
Domani, sabato 1° al Primo Piano del Paradiso Club un appuntamento esclusivo con i Montefiori Cocktail. Il clima raffinato del Privé é avvolto dall'atmosfera che solo i gemelli Montefiori sanno comunicare attraverso la loro musica trascinante e coinvolgente. Ricordi che rievocano il sound degli anni 60 e 70 e che si sposano con le melodie contemporanee frizzanti, esotiche in un accattivante "cocktail sonoro" senza tempo.
UN COCKTAIL DI MUSICA IN PARADISO
Il gruppo ripropone atmosfere e sonorità di quell'epoca, aggiornate con la tecnologia ed il gusto moderno. Il loro repertorio spazia tra diversi generi musicali, dalle colonne sonore di film e telefilm all'house anni 90, dalle sigle ai jingle pubblicitari, il tutto interpretato in forma di easy listening o lounge: brani e melodie note in altra forma riadattate con ritmi da bossa nova o lounge.Un live che accarezza lo spettatore, lo coinvolge e lo diverte in una girandola di emozioni infinita.
I Montefiori Cocktail, dal 1997 ad oggi hanno collezionato oltre 500 concerti in Italia e nel mondo, molti dei quali in festival importanti, quali il Festival Jazz di Montreux, Copenhagen Jazz Festival, e in locali considerati veri e propri templi quali il Cargo di Londra, il Cabaret Savauge di Parigi, il Casanova Revue, il VolskGarten, il B72 a Vienna…Memorabile il tour di un mese negli States che, nel 1997, li portò a suonare a New York, Los Angeles, San Francisco, Philadelphia ed in numerose altre città .
Al Privé la serata inizia con la cena, nel raffinato ristorante. Una girandola d'emozioni per il palato con piatti proposti nel menù alla carta e al sushi bar. (info 3890567236 • 0541.312760)
Al termine del concerto dj set con Gippo.
UNA FIABA CHE ILLUMINA LA NOTTE
La cena nella Main Room, sarà il preludio di una notte scintillante. Ospite d'eccezione un grande giallista, romanziere e giornalista investigativo che con la sua straripante personalità saluterà i suoi fans con l'ultimo libro. Andrea G. Pinketts ci regala una fiaba (non una favola) dalle tinte acriliche. Una fiaba scritta à la maniére di Pinketts, una fiaba che non comincia col "C'era una volta" per abbandonarsi in finale ad un improbabile "E vissero tutti felici e contenti".
IL LOOK DELL'ESTATE
Sabato notte griffato Maya Club (centri abbronzatura ed estetica) che illumina la serata con una cena di gala e una grande sfilata di costumi da bagno della nuova collezione Banana Moon Concept Store (prossima apertura 15 marzo viale Vespucci Rimini). In passerella look seducenti e femminili, glamour ed accattivanti: il novo mood dell'estate con i costumi e le acconciature curate da Ricci e Capricci Rimini.
Â
Via Covignano 260 Rimini - www.paradisoclub.eu • info@paradisoclub.eu
+39 3890567236 • +39 0541.312760