Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Molticolori 2011

Notizia pubblicata il 09 giugno 2011



Categoria notizia : Eventi


Giovedì 9 giugno a San Lorenzo in Correggiano, inizierà la 14esima edizione della Festa dei Molticolori. Un evento che invita cittadini e stranieri del territorio a condividere i loro pensieri, cultura e problemi.

Il primo appuntamento è alle ore 21 presso il salone parrocchiale. L’incontro inizierà con una proiezione in anteprima di alcuni filmati del Premio Ilaria Alpi che parlano del problema profughi. Successivamente ci sarà un convegno con i diretti interessati provenienti da Lampedusa, tunisini e somali, che sono ospitati nelle strutture della Caritas di Rimini.

Venerdì 10 giugno alle ore 21 è in programma lo spettacolo teatrale “Sopra la panca la storia campa” della compagnia teatrale nata dai laboratori curati dai “Ciarlatani” (ingresso gratuito).

Domenica sarà l’ultimo giorno di Molticolori: la mattina alle ore 11 ci sarà la Messa dei Molticolori, alle 12.30 il pranzo interculturale e nel pomeriggio sport, giochi e musica.