Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Grande successo per la prima edizione di Molo Street Parade

Notizia pubblicata il 02 luglio 2012



Categoria notizia : Fatti Curiosi



Luogo : Rimini


Ieri sera al porto canale di Rimini si sono dati appuntamento più di 100mila persone che hanno passato una serata all’insegna del puro divertimento tra il concerto della grande Skin, voce e leader degli Skunk Anansie e degustazioni di freschissime sarde ed alici arrostite.

Skin si è esibita alle ore 23 a bordo del peschereccio Rusein concludendo il suo concerto con le parole: “I love Rimini, thank you”. Gli altri protagonisti musicali sono stati quelli ospitati dal peschereccio Uglion che ha voluto esaltare i migliori talenti cresciuti e lanciati da Rimini come Cirillo, Nico Note, Luca Agnelli, Andrea Arcangeli e Ricky Montanari. La serata è stata una vero è proprio dj set con ben 50 deejay che si sono alternati alla consolle sui pescherecci per intrattenere persone di ogni età e nazione.
Le scuole Balla con noi, Le Sirene Danzanti e Rimini Dance Company hanno portato il tradizionale ballo liscio mentre la scuola Gran Caribe quello latino americano.
Oltre a musica e ballo la kermesse ha organizzato anche mostre a cielo aperto con design, arte, moda e solidarietà curate dal laboratorio di creativi Matrioska Concept Lab Store che produce oggetti di artigianato e design unici ed originali.