Molo della notte. Montanari: 'Tante idee per l'estate 2008'
Notizia pubblicata il 05 giugno 2008
Categoria notizia : Night Life
L'ESTATE 2008 al Molo della notte si presenta ricca di novità . Giancarlo Montanari, 64 anni, già titolare della discoteca Bitter e dello street bar Mojito, ha rilevato la gestione del Chiringhito, locale confinante, ricavato dalla ristrutturazione dell'ex pub Carnaby.
Così gestirà tre locali frequentati da giovani e giovanissimi, in una zona dove assieme al Batija, al Molo 9 Cinque e allo Sloppy Joe's, si concentrano una media di oltre 20mila presenze nei fine settimana estivi. Montanari dice: «Con la stagione 2008 taglio il traguardo dei cinquant'anni di lavoro. Ora sul Molo della notte voglio costruire qualcosa d'importante. àˆ un posto unico, dove si concentra il divertimento di giovani romagnoli e turisti. Ci sono gli spazi, ci sono i servizi e soprattutto si é consolidato un nome, una moda, che rappresentano aspetti determinanti nel nostro lavoro».
Giancarlo Montanari si troverà di fatto a gestire metà dei locali del molo di notte, attraverso una realtà che dà lavoro a una trentina di persone e crea un indotto consistente nell'economia della zona. La prossima settimana s'inaugura la stagione nei locali di Montanari. Mercoledì 11 giugno apre i battenti la discoteca Bitter. Il giovedì sera la musica verrà amplificata contemporaneamente in tre locali, anche al Mojito ed al Chiringhito. I locali del Molo della notte organizzano serate ed iniziative a tema sino al primo week end di settembre.
(foto di http://www.flickr.com/photos/exothermic)