Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

La moda scende in piazza e veste lo sport

Notizia pubblicata il 05 settembre 2007



Categoria notizia : Musica


Oggi in piazza Silvagni, serata di musica leggera e folk col gruppo i Diamanti e "merenda" post-gara per atleti ed accompagnatori con prodotti enogastronomici locali offerti dall'associazione " Il Granaio dei Malatesta".

Domenica 9, sempre alle 21 in piazza Silvagni: " La moda scende in piazza e veste lo sport". Il consorzio Riviera delle mode farà conoscere al pubblico le nuove collezioni autunno-inverno delle aziende associate, mentre le società sportive marignanesi presenteranno in passerella le divise per la nuova stagione agonistica.

Mercoledì 12 a partire dalle 15.30, gli atleti non impegnati in gare potranno visitare, durante un percorso guidato, aziende agricole e vitivinicole della Valconca, alla scoperta dei sapori più tipici della nostra Romagna: dal vino all'olio, dal miele alla frutta.

Giovedì 13, per concludere, un interessantissimo appuntamento in piazza Silvagni, sempre alle 21, con il giornalista Oliviero Beha che presenta il suo libro "Come resistere nella palude di Italiopoli". Il testo è tutto centrato sugli scandali italiani dell'ultimo periodo: tangentopoli, calciopoli, vallettopoli. Il pubblico potrà intervenire con domande e riflessioni.«L'idea è quella di tenere legati al nostro territorio gli atleti impegnati sui nostri campi - dice Odoardo Gessi, assessore allo Sport di San Giovanni, impegnatissimo nella riuscita della manifestazione -. In questo modo, speriamo di lasciare un buon ricordo che li stimoli a tornare a trovarci negli anni a venire».Tutti le manifestazioni sono a ingresso libero.

Foto by MONa la loca