Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Grande evento di moda sulla Riviera Romagnola

Notizia pubblicata il 08 agosto 2007



Categoria notizia : Musica


Rimini. Grande successo domenica 5 e lunedì 6 agosto per le serate RIVIERA DELLE MODE, il griffatissimo fashion tour 2007 Made in Romagna firmato da CNA Rimini. Migliaia di spettatori accorsi nel parterre di piazza Cavour per una passerella lunga due giorni di successi.

Sullo sfondo del suggestivo teatro Galli e dei monumenti vestiti di luce hanno presentato la serata SARON BRAY e SAMUELE SBRIGHI. Due volti conosciuti del territorio che stanno percorrendo una scintillante ascesa nel mondo dello spettacolo a livello nazionale. La piazza, gremita, ha potuto ammirare i nuovi trend dell'abbigliamento ma anche il grande spettacolo dei migliori locali della riviera: Byblos, Coconuts e Paradiso, hanno contaminato la passerella con coreografici balletti, performance musicali e canore. La colonna sonora ha regalato emozioni da brivido ed è stata curata dai dj che sul palco hanno mixato le musiche sulle quali le bellissime modelle hanno sfilato.
Domenica, la prima serata RIVIERA DELLE MODE, ha fatto il "tutto esaurito". Code infinite alle transenne per coloro che erano rimasti sprovvisti di biglietto e speravano in una "defezione". Nonostante un black-out che ha tenuto al buio la piazza per circa mezz'ora, il pubblico è rimasto ad ammirare le collezioni di WINTER abbigliamento in pelle, MITZI SAIDA NERI abbigliamento donna e gioielli, BSNOB abbigliamento uomo, PARI GIANCARLO PELLICCERIA pellicceria, FOLLI IDEE abbigliamento donna, ELEMENTI abbigliamento uomo/donna, CANGINI abiti da lavoro, LE SPOSE DI MATILDE abiti da sposa. Il Coconuts lo street bar più "glam" dell'estate 2007 ha portato in passerella la sua arte con il corpo di ballo al completo che si è esibito in coreografie incalzanti e suggestive. Lo sport ha regalato momenti di spettacolo: con la collezione sportiva B Snob in passerella i tennisti Potito Storace, Federico Luzzi e Igor Gaudi (ex tennista professionista oggi imprenditore della griffe) . Per Folli Idee i giocatori della squadra del rugby di Rimini. Gran finale total white con la sfilata di abiti da sposa.

Luned' 6 agosto, riflettori accesi alle 22 con un pubblico delle grandi occasioni per lo spettacolo della moda diretto dal regista Rocco Cagnè che ha proiettato la piazza in una grande realtà televisiva degna dei grandi show della moda Made in Italy. Hanno sfilato: SALSEDINE costumi da bagno, SMASH abbigliamento donna, OVER E KEIRA abbigliamento donna taglie morbide, LINEA MARE BLU costumi da bagno, UNIMAR costumi da bagno, LE SPOSE DI MATILDE abiti da sposa. Ospite della serata SCARONI GIOIELLI che ha regalato momenti di altissimo impatto visivo con le esclusive realizzazioni in vetro di Murano. Una serata incalzante e spettacolare, contaminata dalla musica e dalle emozionanti performance canore del Byblos Club Di Misano e dal Paradiso Club Di Rimini. RIVIERA DELLE MODE 2007 è stata spettacolarizzata anche dalla danza con il coinvolgimento delle prestigiose scuole del territorio, dai grintosi hair-look del Gruppo Ary e dalle nuove tendenze make up con estetica Elite.

La mission del Consorzio RIVIERA DELLE MODE è promuovere e sostenere chi fa e propone moda nella nostra Riviera, attraverso la realizzazione di workshop, di missioni commerciali e la partecipazione a fiere di settore in Italia e all'estero, ma anche attraverso momenti in cui l'immagine, lo show, contano veramente, proprio come le sfilate di moda, che vedono protagonisti gli abiti realizzati dalle aziende stesse. Nasce così la formula della sfilata collettiva che diventa uno spettacolare show. Uno strumento di comunicazione attraverso il quale sedurre il pubblico con la presentazione in chiave spettacolare delle ultime collezioni in un mix unico ed esplosivo.
Dopo una piccola pausa vacanziera, il grande spettacolo della moda organizzato da CNA Rimini con a capo Marco Ricciotti, prosegue per il tour 2007 che farà tappa a Bellaria, Misano e San Giovanni in Marignano. Prossimo appuntamento sabato 18 agosto ore 21.30: riflettori accesi su Bellaria Isola dei Platani.

UFFICIO STAMPA Maria Luisa Bertolini 348.7119621