La moda protagonista sula passerella del terrazzo del Grand Hotel Cesenatico
Notizia pubblicata il 21 agosto 2007
Categoria notizia : Turismo
PER UNA SERATA la grande moda è tornata protagonista al Grand Hotel di Cesenatico. Nella terrazza del suggestivo albergo si è tenuta la sfilata organizzata dalla boutique " DLR", che ha presentato le produzioni di abbigliamento, accessori e calzature delle collezioni autunno inverno 2007-2008.
Fra le anteprime presenti c'erano alcune delle maggiori firme ed in particolare hanno riscosso un grande successo le uscite delle borse di Dolce & Gabbana gli abiti e gli accessori di Borbonese, le novità di Alessandro Dell'Acqua, Giorgio Armani, le scarpe di Salvatore Ferragamo e l'abbigliamento di Roberta di Camerino. In una calda serata d'agosto è stato curioso vedere anche capi invernali e pellicce, sui splendidi e abbronzatissimi corpi delle modelle.
SFILATA UNA SERATA ALL'INSEGNA DELLO STILE CON DUECENTO SPETTATORI. La moda torna protagonista sulla passerella del terrazzo del Grand Hotel |
All'evento hanno partecipato lo studio immagine Franca Magnani, profumeria Arianna e Banca di Cesena. In pedana si sono avvicendate modelle professioniste ed un modello, per una serata interamente dedicata alle novità autunnali e invernali. La serata rappresenta un appuntamento fisso al Grand Hotel, dove si sono date appuntamento oltre 200 persone, fra turisti facoltosi, vip, imprenditori e giornalisti, per assistere alla sfilata interamente organizzata dal marchio "DLR".
Davide Dallara ha affidato la conduzione della serata a Patrizia Deitos, già finalista di Miss Italia e show girl in molte trasmissioni delle reti Mediaset, la quale è stata a lungo applaudita per la simpatia e le performance canore.
Foto by Mckal