Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Mitico J-Ax a Sogliano al Rubicone

Notizia pubblicata il 06 luglio 2015



Categoria notizia : Musica


Il 28 giugno 2015 Sogliano al Rubicone, in provincia di Forlì-Cesena, ha ospitato il concerto di J-Ax in Piazzale Matteotti.

Il concerto cesenate di J-Ax, che ha seguito immediatamente la data zero del 26 giugno al Polo Fieristico di Morbegno, è risultato essere una data davvero memorabile per gli amanti del rapper. Continua quindi alla grande il prorompente successo di pubblico e critica che premia il nuovo album dell'artista.

 "Il bello d'esser brutti Summer tour" di J-Ax, organizzato da RTL, F&P Group e da Newtopia, continuo a ricevere consensi sia dal pubblico che dalla critica. L'innarrestabile successo del tour è dovuto senza'altro alla maturata esperienza artistica di J-Ax, che nel corso degli anni ha saputo perfezionarsi sempre più, vincendo sfide sempre più grandi.

Nel corso del concerto di Sogliano sul Rubicone J-Ax si è esibito con la solita grinta e passione, eseguendo alcuni dei 20 brani contenuti nel nuovo album “Il Bello d’esser Brutti”. L'album ha ottenuto il disco di platino in breve tempo, piazzandosi nella top ten FIMI. Il disco vede la collaborazione di tantissimi artisti italiani come Fedez, Max Pezzali, Il Cile, Neffa, Steve Luchi, Club Dogo, Valerio Jovine, Emiliano Valverde, Nina Zilli, Weedo, Thg, Beat freaks, Roofio.

Il successo del disco è stato immenso, dimostrando ancora una volta quanto la carriera solistica di J-Ax gli abbia portato fortuna. Dopo aver sciolto gli Articolo 31, la prima vera formazione rap italiana, J-Ax ha saputo ritagliarsi un proprio spazio nel mondo musicale tricolore. Il rapper milanese continua a girare la penisola con il suo tour 2015 in cui ripropone i suoi più grandi successi, non solo gli ultimi, ma anche i migliori degli albori con gli Articolo 31.

Scaletta:

Uno di quei giorni
Meglio Prima
Tutta scena
Immorale
L’ultima bomba in città
Brillo ma lucido
Rap’n’roll
Recidivo
Soldi, soldi, soldi
Snob
Noi no
Piccoli per sempre
Non è un film
Ti amo ti ammazzo
Altra vita
Gente che spera
I love my bike
Generazione 0
I vecchietti
Musica da rabbia
Tua mamma
Spirale ovale + Domani smetto
Buonanotte Italia
Ancora in piedi
Domenica da coma

Nella foto di copertina le foto di J-Ax tratte da Instagram e dai fans dell'artista. In ordine cronologico, dalla prima in alto a sinistra, grazie a: @mariilinzas, @martinaingrassia, @j.axofficialfanpage_, @dianafi86, @spaceoneandonly.