![Giostrà Cafè altro week end da non perdere Giostrà Cafè altro week end da non perdere](https://www.riminibeach.it/var/news/storage/images/_aliases/hotel_gallery_image/notizie/mister-no-giostra-cafe/921194-1-ita-IT/mister-no-giostra-cafe.jpg)
Venerdì 25 e sabato 26 è ancora Giostrà
Notizia pubblicata il 24 settembre 2009
Categoria notizia : Night Life
Il Giostrà ringrazia tutti per la splendida inaugurazione dello scorso weekend che vi ha visto protagonisti in due serate fantastiche e rilancia con un venerdì e un sabato di musica e divertimento
Venerdì 25 appuntamento live al Giostrà Cafè con i Mister No gruppo rock con una formula semplice ed elementare: passione, sangue, sudore, preparazione e profondo rispetto per la musica che interpretano;se ciò che cercate in una band è l'energia del rock hard n heavy, questa è la band che fa per voi.
Nella Giostrà Arena vi attende l'esibizione dei Cani Sciolti senza dubbio una delle formazioni cover leader nel panorama musicale del nord Italia. L'organizzazione accurata, la preparazione tecnica dell'allestimento e l’attenzione negli arrangiamenti contribuiscono al raggiungimento di un risultato eccezionale.
Sabato 26 primo appuntamento con G-Factor, l'iniziativa del Giostrà rivolta alle migliori cover band emergenti di Bologna e provincia. Gli Slegare Tobia vi aspettano al Giostrà Cafè per stupirvi con il loro repertorio rock e pop con uno spettacolo divertente e davvero coinvolgente.
In Arena gli anni 70 targati Joe Dibrutto, una realtà di intrattenimento musicale di livello nazionale. Vincitori nel 2002 del prestigiosissimo premio Bybloscar che li ha imposti come migliore performance di animazione italiana, il loro spettacolo fonde i grandi successi dell’era della discomusic con i brani originali presenti all’interno del loro nuovo album “Listen To The Music“, di recente pubblicazione per la Irma Records.