Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Miss Romagna 2007 gran finale è previsto per il 25 agosto, al Parco Fellini di Rimini

Notizia pubblicata il 28 luglio 2007



Categoria notizia : Fatti Curiosi


Concluse le selezioni emiliano-romagnole del concorso Miss Italia, il 31 luglio prenderanno il via le finali regionali dalla provincia di Reggio Emilia. Saranno quattordici i titoli regionali e a contenderseli le ragazze che rappresentano i capoluoghi di provincia della nostra regione.

Si tratta delle Miss prime classificate nelle varie selezioni locali e le vincitrici dei titoli speciali. Un totale di 81 aspiranti Miss Italia di cui 4 provenienti da Ravenna e provincia.

Alle dieci vincitrici delle fasce regionali, compresa quella di Miss Salsomaggiore 2007, si aggiungono due titoli speciali che parteciperanno alle prefinali nazionali, e le due finalissime regionali (" Miss Emilia 2007" e " Miss Romagna 2007"), che costituiscono, per le vincitrici, passaporti diretti per il palcoscenico di Salsomaggiore.

Le finali regionali passeranno per svariate località, da Misano Adriatico a Bellaria a Ferrara, e torneranno in provincia di Ravenna martedì 21 agosto in piazza Garibaldi a Cervia dove verrà assegnata la fascia regionale di "Miss Rocchetta Bellezza Emilia Romagna 2007". Il gran finale è previsto per il 25 agosto, al Parco Fellini di Rimini, con la finalisima di "Miss Romagna 2007 " e l'assegnazione dei due titoli speciali, che andranno a formare la rappresentativa delle 14 ragazze emiliano-romagnole alle fasi finali della 68° edizione del concorso di Miss Italia. (nella foto Miss Italia 2004..)