Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Arianna Torresendi è ‘Miss Ragazza In Gambissima’

Notizia pubblicata il 07 agosto 2012



Categoria notizia : Fatti Curiosi



Luogo : Rimini


Continuano le selezioni Miss Italia in Emilia Romagna! L’altra sera a Morciano è stato consegnato il titolo regionale di “Miss Ragazza in Gambissima Luciano Barachini Emilia Romagna” alla piacentina 18enne Arianna Torresendi che potrà così accedere alle Prefinali Nazionali di Montecatini Terme.

Bionda, occhi verdi, alta 1.71, di carattere solare e positivo, studentessa universitaria ed insegnante di danza: questo il ‘curriculum’ della bella Arianna che è entrata a far parte delle 223 prefinaliste nazionali che sfileranno a Montecatini terme il 22 agosto.
L’evento di Morciano è iniziato alle ore 21.30 con una coinvolgente sigla coreografica seguita dalla presentazione al pubblico e le consuete sfilate spettacolari ed eleganti davanti alla giuria presieduta dal Sindaco di Morciano Claudio Battazza.
Attualmente su 12 sono 5 i titoli regionali assegnati che rappresenteranno l’Emilia-Romagna alle prefinali, oltre ad Arianna anche la piacentina Jessica Castelli “Miss Benessere Specchiasol Emilia Romagna 2012”, la riccionese Marika Semprini “Miss Miluna Emilia Romagna 2012”, Mery Di Lello di Reggio Emilia “Miss Sorriso Fiat Emilia Romagna 2012” e la bolognese Sandy Donzella di Bologna “Miss Deborah Milano-Emilia Romagna”.
Miss Ragazza in Gambissima è stato organizzato dai parrucchieri morcianesi di Avangard Group, con Mirka Fochi responsabile per l’Emilia Romagna di Miss Italia e la collaborazione dell’Amministrazione Comunale.