Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Anche tra le nonne riminesi si trovano bellezze da «miss»

Notizia pubblicata il 29 giugno 2008



Categoria notizia : Spettacoli


IN ROMAGNA le bellezze non mancano, anche tra le nonne. Ad affermarlo il concorso per « Miss Nonna italiana 2008», alla quarta edizione svoltosi a Gatteo mare, condotto da Paolo teti.

In gara 24 nonne 'sprint' che hanno sostenuto durante la serata alcune prove di abilità , come il canto e il ballo insieme ai nipoti, la recita di poesie, e la presentazione di ricette gastronomiche, come ogni brava nonna sa fare. La fascia di « Miss nonna italiana», é andata a Chiara Sgherza, 53enne estetista di Molfetta (Bari). Mamma di Melissa, Annamaria e Valentina, Chiara é nonna di Mattia, un bimbo di 3 anni.

Ma la vera curiosità  é stata la vincita di Livia Semprini (68 anni) e Maria Corazzi (47), che hanno vinto a pari merito la fascia di « Miss nonna italiana Sorriso».Livia é mamma di Maria e di altri 4 figli, ha sei nipoti; Maria é mamma di Sara e Stefano ed é da poco diventata nonna di Arianna che ha appena sette mesi. «L'idea di partecipare é venuta a mia mamma Livia - afferma Maria -. E' stato molto bello e divertente partecipare con lei. Ci siamo esibite entrambe nel tango. Ho avuto molto piacere per lei, perché ci teneva molto. Ci siamo divertite moltissimo». Il 17 luglio si terrà  il concorso di Miss Suocera, parteciperà ? «Sì, ci provo. Finché mi prendono...».

(foto di http://www.flickr.com/photos/rj3)