Misano elegge Miss Motosprint
Notizia pubblicata il 24 agosto 2011
Categoria notizia : Eventi
Mercoledì 31 agosto presso l’Alta Marea Beach Village, uno dei locali più cool della Riviera Romagnola, si terrà la terza edizione di Miss Motosprint, l’evento che inaugurerà l’attesissima MotoGweek, la settimana di eventi che terinerà a settembre in occasione del Gran Premio di Misano Adriatico.
Le iscrizioni sono aperte da oggi fino al 28 agosto. La nuova Miss Motosprint deve essere una ragazza sensuale, affascinante, determinata, grintosa e innamorata delle due ruote. La vincitrice insieme alla seconda classificata parteciperanno ad un servizio fotografico e domenica 4 settembre sarà la ‘Ombrellina’ ufficiale per uno dei piloti delle scuderie in gara, per vivere in prima persona l’emozione che si respira ai box.
Le donne appassionate di motociclismo che vogliono diventare la motociclista più sexy d’Italia devono essere ragazze di età compresa tra i 18 e 25 anni, con un’altezza minima di 170 cm. L’iscrizione può essere effettuata sul sito www.motosprint.it .
L’iniziativa è promossa dal settimanale Motosprint, la rivista più letta dagli appassionati di corse che vuole rivolgersi anche al pubblico femminile.