
Ferragosto, Pioggia di Miss da Miramare a Torrepedrera
Notizia pubblicata il 13 agosto 2010
Categoria notizia : Spettacoli
Domani 14 agosto ore 21 sul palco di Viale Oliveti e domenica, stessa ora, alla spiaggia del Bar Oasi in via San Salvador 87. Sabato e domenica in passerella per Ciri Ceccarini che, affiancato da Arianna Tanas e da una giuria di qualità, eleggeranno le reginette dell’estate 2010. Oltre trenta le partecipanti selezionate da tutta Europa. La direzione artistica: “Ragazze belle e intelligenti. Tra di loro anche aspiranti poetesse. Sapranno stupirvi”
Piovono miss. E speriamo solo quelle sulla duegiorni ferragostana del litorale di Rimini.
Si sono completate oggi le selezioni delle circa trenta ragazze che si passeranno il testimone della bellezza nelle due sfilate Miss Miramare (in programma domani 14 agosto con inizio alle ore 21 sul palco di viale Oliveti, di fronte alla stazione Fs) e Miss Torre Pedrera (in scena la sera di Ferragosto) entrambe dirette e condotte dall’artista e showman Ciri Ceccarini in accoppiata con la presentatrice Arianna Tanas, peraltro eletta miss Miramare nella scorsa estate.
Una settimana di intenso lavoro, quello portato avanti dallo staff dell’Agenzia Ceccarini, giunto al termine con la riunione preliminare delle personalità che comporranno la giuria di qualità. Tra di essi grandi musicisti come il polistrumentista Federico Mecozzi, coprotagonista del tour mondiale “Nightbook” del pianista Ludovico Einaudi, il duo “musicomico” formato dal maestro Antonio Patané, in passato negli staff di Renato Zero e Raoul Casadei, e dal chitarrista Simone Oliva, fino al noto conduttore televisivo Victor Fusco
Ai nomi appena citati si affiancheranno altri professionisti del mondo dello spettacolo, della moda, della stampa e delle radiotelevisioni locali.
Nel corso della serata non mancheranno sorprese e colpi di scena:”Entrambe le sfilate – dichiara Ciri Ceccarini – saranno all’insegna del buon umore, della simpatia e di una bellezza che ci piace cercare non solo negli aspetti delle miss. In questi giorni di selezione, infatti, abbiamo imparato a conoscere le giovani che, come capita sempre, sono anche riuscite a stupirci. Non abbiamo trovato, infatti, solo ballerine tra le candidate provenienti da tutta Europa ma anche potesse, aspiranti scrittrici pronte a citare Gabriel Garcia Marquez o il Dalai Lama tra i loro personaggi preferiti. Insomma c’è da star certi che le sorprese e il divertimento non mancheranno”.