Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Rimini, aperte iscrizioniper Miss Miramare e Miss Torre Pedrera

Notizia pubblicata il 04 agosto 2010



Categoria notizia : Spettacoli


Ciri Ceccarini si fa in due per le sue miss. Dopo il successo dello scorso anno ottenuto da Miss Miramare, quest’anno il cantautore e showman riminese è stato confermato alla guida del concorso di bellezza che eleggerà, il prossimo sabato 14 agosto 2010, la reginetta di Miramare di Rimini. Le iscrizioni sono già aperte. Tutte le ragazze dai 16 ai 29 anni possono partecipare. Per farlo è possibile lasciare il proprio nominativo sul fan club di Ciri Ceccarini su Facebook o scrivendo all’Agenzia Ceccarini all’indirizzo mail agenziaceccarini@gmail.com

Nei prossimi giorni saranno inoltre comunicati luoghi, date e orari delle selezioni dal vivo.
La serata di sabato 14 agosto a Miramare sarà condotta da Ciri Ceccarini, affiancato da Arianna Tanas, splendida miss Miramare 2009 che cederà il testimone direttamente alla sua erede che sarà subito destinata a un altro passerella, quella del nuovo concorso di bellezza ideato da Ceccarini: Miss Torre Pedrera 2010 in programma il giorno di Ferragosto.
Anche per questa nuova parata di principesse è già possibile iscriversi con le medesime modalità o rivolgendosi al Bar Oasi e all’Hotel Estate di Torre Pedrera (Viale San Salvador - Tel. 0541 720168).
Oltre alla bellezza delle giovani partecipanti che saranno le principali e indiscusse protagoniste delle serate, si annunciano ospiti importanti destinati a fare da corona e colorata cornice a una serata in cui, davvero, non ci sarà spazio per i brutti.
Le vincitrici di entrambe le serate saranno scelte dai giudizi di una titolata giuria di qualità e dall’impressione immediata, diretta e decisiva di una folta giuria popolare selezionata tra il pubblico.