Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Monica Pignataro è Miss Mamma Italiana 2013

Notizia pubblicata il 01 luglio 2013



Categoria notizia : Fatti Curiosi



Luogo : Rimini


Durante la finale della 20esima edizione di Miss Mamma Italiana che si è tenuta sulla Riviera Romagnola a Gatteo Mare è stata incoronata Monica Pignataro originaria di Napoli (Casori) di 35 anni istruttrice di fitness.

Le concorrenti in gara erano 24 dai 25 ai 45 anni e durate l’evento hanno sfilato prima con abiti di loro proprietà, poi in costume da bagno ed infine indossando i vestiti eleganti dello stilista Gaetano Antonacci. Non solo sfilate ma anche prove di abilità simpatiche come prove creative, canto, esercizi ginnastici e ballo.

Monica è alta 1.75, pesa 63 Kg, è taglia 42, ha lunghi capelli neri ed occhi castani. Miss Mamma Italiana 2013 è mamma di Samuel 10 anni e Naomi 7 anni e felicemente sposata con Giuseppe. Nell’intervista ha spiegato che molti la descrivono come una persona solare anche se forse tra i suoi difetti c’è un po’ di aggressività.

Monica si è esibita insieme ai figli in una versione del brano ‘Voce e notte’ lasciando tutti a bocca aperta.

Undici altre neo-miss hanno ricevuto altre fasce assegnate dalla giuria presieduta dal sindaco Ginaluca Vincenzi.

Tutte le vincitrici saranno le protagoniste del prossimo evento Missa Mamma Italiana, concorso organizzato da Te.ma spettacoli di Paolo Teti.