Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

E' una faentina la nuova 'Miss Mamma Italiana'

Notizia pubblicata il 08 luglio 2008



Categoria notizia : Spettacoli


PER BATTERE la concorrenza si improvvisa la danza del ventre, si sale a ballare su un tavolo con una gonna molto corta, si ancheggia in passerella durante la sfilata in costume, si sorride e si incrociano le dita. Oppure si canta in duetto insieme alla mamma.

Laura Padovani, impiegata 26enne di di Granarolo Faentino ha vinto così l'edizione 2008 del concorso ideato 15 anni fa da Paolo Teti che domenica sera ha portato a sfilare in piazza Spose dei Marinai le 21 finaliste che hanno superato selezioni in tutta Italia. Primi tifosi delle bellissime mamme sono stati i rispettivi pargoli, tutti schierati in prima fila a battere le mani.

Intanto, tra una sfilata e l'altra, tra un'esibizione piccante e un'intervista al microfono dei presentatori Paolo Teti e Cinzia Sguotti, sul palco sono saliti anche Katia Pedrotti e Andrea Spadoni, entrambi 'figli' del Grande Fratello. Lo scultore Emanuele Rubini ha donato al Comune di Cesenatico una sua opera e Antonella Zani, che aveva partecipato al concorso nel 2007 e che ha fatto parte della nazionale italiana di twirling, si é esibita sul palco in una coreografica performance.

Alla fine, i verdetti, che hanno sorriso anche a Silvia Ravegnani, 37enne casalinga cesenate che si é aggiudicata il titolo di 'Miss Mamma Italiana Sprint'. Poi abbracci, baci ai mariti, coccole ai figli, foto di gruppo, ringraziamenti agli sponsor e arrivederci all'anno prossimo.

(foto di http://www.flickr.com/photos/ddalledo)