Heba, mammina musulmana, dal Montefiore al Grande Fratello
Notizia pubblicata il 08 gennaio 2009
Categoria notizia : Fatti Curiosi
A DAR RETTA alle indiscrezioni fra i 14 reclusi della casa del Grande Fratello 9 (1.600 metri quadrati, controllati minuto per minuto da 81 telecamere e 98 microfoni) lunedì sera dovrebbe esserci anche lei, Heba Bayoumi, 30 anni, egiziana che fin dalla tenerissima età vive a Reggio Emilia, salita alla ribalta dopo aver partecipato a fine ottobre scorso ad una selezione di Miss Mamma al centro commerciale Montefiore di Cesena.
Heba è musulmana e il fatto che in quell’occasione non abbia avuto reticenze a sfilare in abiti succinti le ha dato sui mass media una certa notorietà. «Si presentò — ricorda Paolo Teti, ideatore e conduttore del concorso (e di altri similari partoriti dalla sua vulcanica mente) — accompagnata dal marito e dai due figlioletti. Non vinse la selezione ma si aggiudicò la fascia dello sponsor, che le dà diritto al “pass” per le prefinali di giugno. Ma, se davvero entra nella casa del Grande Fratello, chissà se verrà».
SONO STATI più di 15mila i partecipanti alle selezioni del GF9. Heba, a quanto pare, è stata direttamente contattata dalla produzione che ha puntato ad assemblare un cast il più possibile eterogeneo e stravagante. Secondo le prime anticipazioni, il reality più famoso d’Italia ospiterà fra gli altri un vigile gay, un ex pornodiva e una mancata velina.
Se ci sarà effettivamente anche Heba lo si saprà ufficialmente solo durante la diretta di lunedì. La mammina egiziana (i due figlioletti si chiamana Omar e Manuel, uno 9 e l’altro 2 anni) intanto è partita per Roma. Se le andrà bene diverrà un celebrità. E pensare che finora — a dispetto di un diploma in design e di un attestato di mediatrice culturale — non è riuscita a trovar lavoro...
foto by http://www.flickr.com/photos/runk/