A RiminiWellness ‘Miss Italia Sport Rimini’
Notizia pubblicata il 12 maggio 2011
Categoria notizia : Eventi
Da giovedì 12 maggio fino a domenica 15, si terrà il Casting di ammissione al Concorso di Miss Italia Sport, durante RiminiWellness, presso lo spazio Csen (Centro Sportivo Educativo Nazionale), padiglione B5. Potranno partecipare le ragazze iscritte ad un’associazione o una federazione sportiva. Questa è una grande novità per l’edizione 2011 del Concorso Miss Italia, pensata dalla patron Patrizia Mirigliani con il sostegno e patrocinio di Rai Sport, del Comitato Nazionale Fair Play e del CUSI Centro Universitario Sportivo Italiano.
La fascia di Miss Italia Sport verrà aggiunta ai titoli già esistenti e parteciperà alle selezioni regionali e nazionali. La ragazza che diventerà Miss Italia Sport, dovrà distinguersi non solo per la sua bellezza ma anche per il suo amore per lo sport e benessere, che coltiva con dedizione nei confronti di una disciplina sportiva.
Miss Italia in carica, Francesca Testasecca, sarà la madrina dell’evento e condurrà le selezioni insieme alla Miss Romagna 2010, Eleonora Peruzzini e a Miss Emilia 2010, Viola Gualandri.
Per partecipare al Concorso di Miss Italia Sport basta inviare una e-mail all’indirizzo: mirka.fochi@gmail.com oppure telefonare allo 0521/647275 oppure 331/8161523.