Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Riccione le lezioni di Miss Italia proseguono questa sera a Coriano. Miss Riccione, la fascia va a Gloria Caprili

Notizia pubblicata il 27 giugno 2008



Categoria notizia : Spettacoli


HA VINTO qualche giorno fa la fascia di Miss Riccione 2008, alle selezioni di Miss Italia nella Perla Verde. Si chiama Gloria Caprili, ha 23 anni, ed é una riminese doc (vive con i genitori e il fratello a San Giuliano). Capelli biondi, viso angelico, é iscritta al terzo anno di Giurisprudenza all'Università  di Bologna.

Gloria ha iniziato due anni fa, l'avventura dei concorsi di bellezza: «Sono cresciuta con queste esperienze.
L'anno scorso avevo vinto la fascia di Miss Rocchetta Bellezza, sempre nelle selezioni regionali di Miss Italia. Spero che la fascia di Miss Riccione mi porti fortuna per fare qualcosa nel mondo della moda, anche se mi voglio laureare al più presto: il mio sogno é quello di diventare giornalista».

GLORIA con la fascia di Miss Riccione accede ora alla fase finale delle Regionali in programma i primi di agosto.
Mamma e papà  sono molto soddisfatti di lei e la seguono ad ogni selezione, come i nonni, emozionati nel vedere anche in tv la loro 'nipotina'. «Non mi aspettavo di vincere una fascia tanto ambita. Spero che questa sia l'occasione giusta per vivere un'esperienza nel mondo dello spettacolo e della moda».

SI SUSSEGUONO intanto a ritmo incalzante le tappe di Miss Italia in Romagna. Il prossimo appuntamento con la bellezza é in programma questa sera in piazza Don Minzioni a Coriano di Rimini (alle 21,15): in programma l'assegnazione del titolo di «Miss Sorriso 2008». r.c.

(foto di http://www.flickr.com/photos/cristiano_betta)