
Noemi diventa ‘Miss Eleganza Si è Lei Emilia Romagna 2011’
Notizia pubblicata il 08 agosto 2011
Categoria notizia : Fatti Curiosi
Erano 39 le ragazze Miss Italia che hanno sfilato l’altra sera in Piazza Ganganelli di Sant’Arcangelo di Romagna per l’assegnazione della fascia “Miss Eleganza Si è Lei Emilia Romagna 2011” che permette di accedere direttamente alle prefinali nazionali a Montecatini Terme in programma per il 25 agosto. La fascia è stata vinta dalla 20enne Noemi Cerrocchi di Piacenza.
Noemi è alta 1.77, occhi marroni e capelli castano chiari. Attualmente è studentessa e sogna di diventare hostess di volo. Tra le sue passioni c’è l’equitazione e si mantine in forma frequentando la palestra. Noemi ammette di essere anche molto pignola.
Le ragazze hanno sfilato alle ore 21.30, con eleganti abiti da sera e in custumi da bagno tra show e movimenti coreografici emozionanti. La giuria era formata da 15 componenti tra cui il Sindaco di Sant’Arcangelo Mauro Morri. La nuova Miss è stata decretata alle ore 23.00. Oltre alla fascia di Noemi sono state assegnate la fascia Miss Rocchetta Bellezza alla 24enne di Bologna, Elisa Calisesi; al terzo posto la 19enne Sarah Baderna di Castell’Arquato (Piacenza) con la fascia ‘Miss Eleganza Si è Lei; quarta la modenese Italia Delrio (Miss Riccione 2011) con il titolo Miss Peugeot mentre a pari merito sono arrivate quinte Ester Bernascone di Rimini ed Alice Rossi di Rubiera e Stefania Borasca di Gabicce a cui è stata assegnata la fascia Miss Wella Professionals.